24 Aprile 2024
visibility

#1

ITALIA@VOLA
scritto da ITCT C. Piaggia il 08-05-2015 23:50
Il secondo giorno siamo andate all´ufficio dell´organizzazione che si occupa di noi qua e ci siamo rallegrati nel trovare una ragazza italiana Federica che dirige l´ufficio!
Ci ha spiegato per bene cosa ci aspettava nei giorni successivi e come si sarebbe svolto il nostro soggiorno, ci hanno presentato le aziende che ci avrebbero ospitato per lo stage e ci hanno comunicato il giorno della nostra "job interview". Abbiamo poi pranzato tutti insieme con il "poket lunch" che ci avevano preparato le famiglie e abbiamo avuto il pomeriggio libero.
Dato che io e l´altra ragazza avevamo l´incontro con il boss di venerdì in tarda mattinata il giovedì mattina abbiamo preso parte a un corso di inglese insieme a un gruppo di ragazzi Polacchi nella sede di TravelVision (l´organizzazione).

Finalmente è arrivato venerdì mattina!! Sono un po´ preoccupata perché non so cosa aspettarmi dal meeting ma sono speranzosa. Abbiamo raggiunto a piedi la nostra "Host company" (nel mio caso un ristorante indiano chiamato The Akash) accompagnate da due ragazze dell´organizzazione e abbiamo fatto conoscenza con il boss!
È giovane e sembra molto simpatico! Ci ha messo a nostro agio e siamo rimaste contente! Da quello che abbiamo capito ci occuperemo di amministrazione ma staremo anche a contatto con o clienti e cercheremo in tutti i modi di migliorare il nostro inglese! Siamo poi tornate a casa e abbiamo avuto tempo per studiare!

Sara

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie