25 Aprile 2024
visibility

PORTSMOUTH, the great waterfront city

ITALIA@VOLA
scritto da ITCT C. Piaggia il 06-05-2015 11:47
Il viaggio in aereo: per me emozionante come sempre!
All´aeroporto dopo aver attraversato i vari controlli e ritirato le valigie abbiamo trovato un autista che ha caricato i nostri bagagli su un camioncino e ha iniziato a urlare "jump in".
Il viaggio da London Standset a Portsmouth è così iniziato. Dopo due ore e mezzo siamo arrivati, la prima cosa che ho notato è stato il vento! Soffiava forte ed era veramente freddo!
Abbiamo sceso i primi due ragazzi a casa e poi abbiamo continuato il viaggio verso la casa successiva, sono scese anche le altre due ragazze e poi infine siamo arrivate a casa! La nostra Host Family ci ha accolto con un tè è un caffè, siamo poi andate a esplorare un po´ i dintorni e a cercare di capire come funzionassero i bus. Inizialmente abbiamo deciso di andare a piedi, abbiamo attraversato diversi parchi e giardini che costeggiavano la spiaggia (abitiamo nella zona più a sud della città, Southsea) e siamo arrivate fino al porto centrale, dove padroneggia la scena Spinnaker Tower, una suggestiva costruzione a forma di vela. Da lì abbiamo poi raggiunto il centro, dove la strada pedonale è piena di negozi e bar di ogni genere, (non possono non dire che il primo posto dove siamo entrate è stato Primark, le ragazze mi capiranno! (: ). Stanche dal viaggio siamo rientrate a casa dove abbiamo fatto una doccia e siamo scese per cena alle 19 (che qua è veramente tardi per cenare) e ci aspettava un piatto di lasagne con fagiolini! Dopo cena ci siamo buttate sul letto e ci siamo abbandonate a Morfeo!
NON MALE COME INIZIO!

Sara

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie