23 Aprile 2024
visibility

L´ appartamento spagnolo

TOURIST ICT
scritto da Ludovica Matteucci il 11-05-2014 00:55
parto dal titolo di questo film per raccontare questi due giorni in cui non vi ho dato notizie.
Ieri (Venerdì) come al solito mi sono alzata presto ho fatto alcuni giri per la città da un posto all´altro, per sentirmi una vera valenciana, a pranzo da brave nostalgiche della madrepatria ci siamo fatte una bella pasta al pomodoro (la Barilla era a sconto al suerpermercato "consum".."solo" 99 centesimi..come non approfittare???).
Pomeriggio lezione di spagnolo poi la sera dopo una bella cenetta in casa siamo andate per locali...ci era stata consigliata la zona universitaria ma dopo averla raggiunta ci siamo rese conto che non era poi così piena di vita notturna e siamo tornate verso il centro...ebbene sì mi hanno portato con l´ inganno in un disco pub e mi è pure toccato BALLARE, mi dispiace molto per la triste immagine che ho dato degli italiani nel ballo ma io sono proprio un "ciocco di legno"!
Oggi era sabato...quindi niente scuola!! mi sono alzata tardissimo (per i miei gusti)e dopo pranzo sono andata al mare...spiaggia lunghissima, caldo e crema protettiva fattore 30. Grazie a questo semplice accorgimento ho evitato una mega ustione perchè qui tra vento e sole si rischia! ora è quasi l´ una le coinquiline vanno a ballare e io dopo una serata di vino bianco e canzoni trash cercate su you tube che hanno trasformato l´ appartamento in un pigiama party...me ne vado a letto!!
Ah domani dicono che c è una festa di una specie di santo patrono...è due giorni che esplodono petardi come se fosse un capodanno a Montignoso

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie